Inaugurata la nuova sede della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

Nel pomeriggio di oggi, il Commendator Lucio Benacquista, Presidente della Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha inaugurato la nuova sede della società. All’evento, oltre alla famiglia Benacquista, hanno preso parte tutti i giocatori e lo staff della prima squadra, militante in Serie A2, lo staff tecnico dei vari gruppi del settore giovanile e del minibasket.
È stato proprio il Commendator Benacquista a tagliare il simbolico nastro nerazzurro posto all’entrata e a dare il benvenuto a tutti i presenti: «Benvenuti nella nostra nuova sede, che è la sede di tutti. Una nuova location che ci auguriamo possa essere di buon augurio per futuri nuovi obiettivi e successi» – ha esordito il numero uno in casa Latina Basket. I locali, luminosi ed eleganti, si trovano al piano terra dello stesso stabile in cui sono ubicati gli appartamenti di tutti i giocatori della prima squadra, altro dettaglio importante per il discorso di aggregazione e condivisione che la Benacquista Assicurazioni Latina Basket porta avanti ormai da diverso tempo.
L’unione del gruppo è un fattore determinante e la dirigenza del club latinense è sempre molto attenta nel creare situazioni che possano semplificare e aiutare i giocatori a trovare la giusta sinergia fuori dal campo. Vivere tutti nello stesso stabile, e ora avere anche la sede societaria al pianterreno, è un ulteriore tassello nella creazione di un puzzle ben definito, che mira a raggiungere mete sempre più ambiziose.
Il brindisi e la foto di gruppo finale raccontano di un bel momento trascorso tutti insieme, perché: «lo sport unisce e il basket è la nostra passione» come dichiara da sempre il Commendator Benacquista.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania