Football Americano> Rose Bowl Youth Bowl a Milano

Dopo tre, bellissime edizioni fiorentine, lo Youth Bowl, ovvero le finali dei Campionati italiani giovanili e il Rose Bowl, la finalissima del Campionato femminile, si svolgeranno a Milano, presso il Velodromo Vigorelli, il prossimo 4 e 5 gennaio.l

Dopo tre edizioni a Firenze, ospiti del Guelfi Sport Center, le finali dei Campionati giovanili e il Rose Bowl, cioè la finalissima del Campionato femminile, si giocheranno il 4 e 5 gennaio al Vigorelli di Milano. E se non conosciamo ancora i nomi delle protagoniste, con i playoff che, per tutti, prenderanno il via il prossimo weekend, la Fidaf rende oggi noto il programma della manifestazione e le modalità di partecipazione per il pubblico che, ci auguriamo, accorrerà numeroso ad applaudire i nostri giovani atleti.

Si comincia, come da tradizione, sabato mattina (4 gennaio), con le semifinali del Campionato U13 (ore 11.00), cui faranno seguito le finali per i primi 4 posti della classifica (ore 15.00). Alle 18.30, il Rose Bowl, la finalissima del Campionato Italiano femminile che incoronerà la squadra Campione d’Italia.

Domenica, 5 gennaio, palcoscenico tutto dedicato alle categorie U16 e U19, con la finale dei più giovani alle 14.30 e il kick off della finale U19 alle 18.00.

Il costo dei biglietti (che saranno acquistabili a breve anche online sulla piattaforma di DoItYourself) è stato fissato a Euro 10,00/giorno. Per chi volesse assistere ad entrambe le giornate di gara, prezzo forfettario di Euro 15,00. Ingresso gratuito per U10 e spettatori con disabilità.

Da oggi, aperti gli accrediti per stampa e fotografi: come sempre occorrerà inviare richiesta all’ufficio stampa federale: press@fidaf.org (Barbara).

Vi aspettiamo a Milano!

FIDAF – Federazione Italiana di American Football

c/o CONI – Palazzo H – Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
+39 06 3272 3221 | ufficiostampa@fidaf.org | http://www.fidaf.org