Ciclismo> Largo ai bambini e allo short track con il Trofeo Bikeland “Baby”!

Non c’è modo migliore per entrare nell’atmosfera natalizia e regalare una colorita e festosa vetrina ai bambini in sella alla loro bicicletta domenica 15 dicembre in occasione del Trofeo Bikeland Baby con lo short track.
La mission degli organizzatori del Bikeland Team Bike 2003 è quella di coinvolgere i più piccoli con il divertimento ed accoglierli nel Parco della Fornace in contemporanea con lo svolgimento delle gare dei grandi senza creare intralcio nel punto dedicato allo short track nei pressi dell’ingresso principale.
Uno spettacolo con le nuove leve del pedale che avrà luogo nella mattinata del 15 a partire dalle 10:00 circa con il giusto mix di allegria e sportività.
Con ritrovo alle 8:30 presso il Parco della Fornace, lo short track si disputa su un circuito pianeggiante di circa 500 metri per i giovanissimi tesserati FCI e anche i non tesserati promozionali ad aprire la passerella giovanile e la chiusura con la consegna di un gadget ricordo per tutti i baby partecipanti.
“Nulla sarà lasciato al caso – è il commento di Antonello Donati, responsabile dell’organizzazione — Il nostro ringraziamento va a tutti i volontari che contribuiranno al successo della manifestazione che sarà non soltanto l’evento sportivo ma in primis una grande festa per tutti i partecipanti di tutte le età continuando il grande successo riscosso nelle edizioni passate”.
I grandi, tra categorie agonistiche ed amatoriali, saranno impegnati nelle batterie a loro riservate per la valdiità d prova del circuito TU Cross e campionato regionale FCI per le categorie èlite sport, master 1-2-3 e master junior.

Comunicato Stampa Bikeland Team Bike 2003