Calcio a 5> Ultima di andata: Ecocity Futsal Cisterna sfida in trasferta Real Ciampino

Siamo al giro di boa, con l’Ecocity Futsal che affronterà l’ultima giornata di andata in trasferta, sul campo del Real Ciampino.
Un cammino che ci sta portando dritti all’ultima giornata di andata, con la compagine di Angeletti che sta facendo un ottimo lavoro, con un ottimo stato mentale e fisico.
Premiati dalla continuità in campionato, i cisternesi si ritrovano secondi ad un punto da United Pomezia. Sarà importantissima la gara di domani contro un Real Ciampino che sta giocando le proprie carte per la zona playoff.
Attualmente quarto con 21 punti, il Real Ciampino è reduce dal pareggio (5-5) nel derby contro l’Atletico. Squadra da tenere d’occhio, con il fattore campo dalla sua.
Ci vorrà l’ennesima prova di squadra alla ricerca del massimo risultato per continuare la corsa promozione e chiudere al meglio il girone di andata.
Il Capitano Marco Petrone ha concesso in questi giorni un’intervista: “Vogliamo terminare in bellezza il girone di andata, continuando nella nostra striscia di vittorie. Sappiamo di essere in un momento di grande forma, ma siamo anche a conoscenza del fatto che il Real Ciampino è una squadra particolarmente ostica da affrontare sul proprio campo. Noi dovremo essere bravi a prenderci questi tre punti, perché siamo a una sola lunghezza di distanza dalla vetta della classifica. Siamo rientrati in corsa anche per il titolo di campioni d’inverno, sfruttando i due passi falsi delle scorse settimane del Pomezia: anche se questo conta in maniera davvero relativa, per noi sarebbe un ennesimo segnale dato al campionato, in vista dello scontro diretto, che si avvicina sempre più”.
Appuntamento a domani (sabato 14 dicembre), al Palatarquini di Ciampino, inizio gara ore 15:00

Ufficio Stampa