Ciclismo> Trofeo Maddalena Spiaggia agli ultimi ritocchi per l’epilogo del ciclocross in Sardegna

L’organizzazione del Velo Club Sarroch sta terminando il lavoro preparatorio del Trofeo Maddalena Spiaggia in collaborazione con la Donori Bike Team.
Quella di domani, domenica 26 gennaio, è l’ultima prova del Grand Prix Ciclocross Efisio Melis con premiazione finale dei primi tre classificati di ogni categoria e delle migliori tre società che si sono distinte nell’arco delle undici prove disputate tra i mesi di novembre 2019 e gennaio 2020.
Un’intera mattinata spesa ad allestire e a perfezionare il percorso di 2200 metri allestito nella zona dei parcheggi della spiaggia altamente tecnico, selettivo ed allo stesso tempo esaltante per chi lo affronterà tra bancali di sabbia e terreno duro dove verrà fuori una notevole capacità di guida.
Il Trofeo Maddalena Spiaggia si prepara ad offrire la migliore qualità organizzativa grazie anche al sostegno degli sponsor Ajo Threeface, Cycling for All, Sos Bici di Antonio Marongiu, Gomme Service di Franco Dessì, Macelleria Barbagia di Serra Sabrina, Mullano Arredamenti, Arcadia Restaurant Lounge Bar, Nicola Schirru biologo-nutrizionista, Terra e Luna, Il Paninetto e Secret Caffè (che ospita il ritrovo e le premiazioni).
Come arrivare alla spiaggia del Lido di Capoterra – La Maddalena spiaggia: situata a ridosso della strada statale Sulcitana 195, bisogna procedere quindi sulla statale in direzione Capoterra e giunti in prossimità del bivio per il paese girare in direzione della spiaggia, appositamente segnalata, arrivando alla zona parcheggi.

ORARI E PARTENZE
Ritrovo alle 8:30 a Lido di Capoterra presso il Secret Bar
Partenza esordienti e allievi (30 minuti) alle 10:00
Partenza juniores, donne e master over 45 (40 minuti) alle 11:00
Partenza under 23, élite e master under 45 (60 minuti) alle 12:10
Seguono le premiazioni della singola gara e del circuito Efisio Melis 2019-2020

Comunicato Stampa Trofeo Maddalena Spiaggia