Calcio a 5> Domani a Cisterna Ecocity Futsal sfida Sporting Hornets

Diciottesima giornata per continuare il sentiero promozione per l’Ecocity Futsal Cisterna, che sarà di scena domani, di nuovo in casa, nella sfida contro Sporting Hornets.

Sabato alle ore 18, al Palazzetto di viale Adriatico, Petrone e compagni affronteranno la diciottesima battaglia della Stagione. La squadra di Cisterna avrà un’altra gara da giocare con la massima attenzione e con il solito spirito di squadra per difendere la vetta conquistata.

Dopo la grande prestazione contro Laurentino Fonte Ostiense, il prossimo avversario si chiama Sporting Hornets. L’andata fini 3-1 per la squadra di Angeletti. Sporting, dopo una falsa partenza nella prima parte di stagione, sta facendo bene in campionato e non ha sicuramente mollato l’idea dei playoff. Sesta con 28 punti, è reduce da due vittorie rilevanti contro United Pomezia e Atletico Ciampino e proverà il colpaccio anche a Cisterna.

Ecocity Futsal Cisterna che ha buttato da tempo la calcolatrice, sa che la capolista resta tale solo continuando a trovare i tre punti in ogni situazione. Bene la mentalità acquisita ed il lavoro che sta facendo un gruppo sempre più unito, che si sostiene in ogni momento. La vittoria su Laurentino Fonte Ostiense ha dimostrato grande solidità ancora una volta.

Il Presidente Vincenzo Tuccillo punta, senza nascondersi, a chiudere il campionato il più presto possibile. Società che ha trasmesso sempre tranquillità, anche nei momenti difficili, ai propri giocatori e che sta ottenendo un’ottima risposta da tutto il gruppo.
La dichiarazione prepartita del Capitano Petrone: “Mi aspetto di affrontare una squadra agguerrita, che vuole fare bella figura contro di noi. Sono sicuramente in grande crescita, sono molto motivati nel cercare la vittoria dato che stanno anche cercando di risalire verso la zona playoff, e quindi in campo daranno l’anima. Dal canto nostro, sappiamo che dobbiamo essere noi a fare la partita, giocandocela sempre con la tranquillità e la serenità di essere primi in classifica. Questo chiaramente non vuol dire che possiamo sottovalutare le partite e permetterci dei passi falsi, ma solo che siamo consapevoli dei nostri mezzi”.

Diciottesima gara, diciottesimo passo verso la promozione, questo sabato alle ore 18:00 al Palazzetto di viale Adriatico di Cisterna, con la sfida contro Sporting Hornets.

Ufficio Stampa