Basket> Torneo Scolastico, Grassi vs Vittorio Veneto/Salvemini i tabellini.

La seconda partita del Torneo Interscolastico Trofeo Benacquista Assicurazioni Latina Basket è stata disputata questa mattina e ha visto fronteggiarsi, in un clima allegro e spensierato, le compagini dei campioni in carica del Liceo Scientifico G. B. Grassi e dell’Istituto Tecnico Vittorio Veneto/Salvemini. Il match è stato vinto dalla squadra in maglia gialla del Grassi, che ha superato i ragazzi in maglia nera del Vittorio Veneto con il risultato finale di 110-60.
Migliori realizzatori del match Raschiatore del Vittorio Veneto con 26 punti personali e Marangon per il Grassi, che ne ha messi a referto 21.
I tabellini –
Liceo Scientifico G.B. Grassi vs Ist. Tecnico Vittorio Veneto / Salvemini 110-60

Grassi: Farina, Ensoli 14, Donati 7, Lantieri 10, Spadon 9, El Hamdou, Marangon 21, Bernardini 5, Catone 15, Pagni 10, Palombo, Salzano, Todesca 2, Giannini 17.

Vittorio Veneto: Landolfi 12, Romano 2, Raschiatore 26, Piccioni, Biasini, Baldisser 6, Biancamano 7, Iacono 2, Di Geronimo 2, Cesaroni, Abate, Melotto 3, Bellato, Perige.

Prossimo appuntamento con il Torneo, giovedì 20 febbraio con la gara tra il Liceo Classico Dante Alighieri e il Liceo Scientifico E. Majorana.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket