Oltre 7 milioni di utenti si sono sintonizzati su ELEVEN SPORTS, incluso il presidente di Taiwan Tsai Ing-wen

In tempi di Covid-19 lo sport è diventato merce rarissima, per questo ha destato scalpore l’offerta di ELEVEN SPORTS Taiwan che nell’ultima settimana ha trasmesso per i fan di tutto il mondo competizioni importanti come la Taiwan Super Basketball League e la Chinese Professional Baseball League.

Le partite, giocate a porte chiuse, sono state trasmesse in streaming a livello globale su Twitter mentre ELEVEN SPORTS Taiwan ha anche trasmesso gli eventi per il pubblico locale attraverso le proprie piattaforme lineari, OTT e Twitch ottenendo un riscontro incredibile da ogni parte del mondo.

La serie di tre partite della Professional Baseball League cinese tra Fubon Guardians e Rakuten Monkeys tra venerdì e domenica è stata vista 3,6 milioni di volte in tutto il pianeta su Twitter. Lo spareggio della Super Basketball League tra Yulon e Pauian di sabato ha registrato invece quasi mezzo milione di visualizzazioni a livello globale su Twitter.

Durante l’ultima settimana, ELEVEN Taiwan con eventi live e repliche ha raccolto oltre 6,3 milioni di visualizzazioni su Twitter tramite il profilo ufficiale @ELEVENSPORTSTW. Tra coloro che si sono sintonizzati c’era anche il presidente di Taiwan Tsai Ing-wen, mentre oltre il 60% del pubblico internazionale di ELEVEN durante la settimana proveniva dagli Stati Uniti, a dimostrazione della rilevanza internazionale dei contenuti offerti. Gli altri Paesi Eleven, come Italia, Belgio e Portogallo, infatti hanno contribuito al successo della piattaforma taiwanese rilanciando sui propri profili social gli appuntamenti live invitando i propri fan a collegarsi su Twitter.

Siamo impegnati a garantire la migliore offerta sportiva possibile ai nostri fan in tutto il mondo” ha dichiarato Lui Vicente, CEO di ELEVEN SPORTS GROUP. “La scorsa settimana ha rappresentato per noi un’esperienza davvero gratificante nel poter offrire al nostro pubblico grandi eventi sportivi in diretta. In un periodo così difficile per il mondo e per lo sport, è incredibile vedere un po’ di luce alla fine del tunnel e riuscire a riportare l’entusiasmo degli eventi dal vivo ai fan di tutto il mondo.”

Il palinsesto di ELEVEN SPORTS Taiwan non si ferma questa settimana. In calendario le finali a sei partite della Taiwan Super Basketball League tra Taiwan Beer e Yulon Luxgen che si apriranno martedì 21 aprile. I match saranno trasmessi in tutto il mondo tramite il profilo ufficiale twitter @ELEVENSPORTSTW.

A proposito di ELEVEN SPORTS:

ELEVEN SPORTS è un provider pluri-premiato che offre ai fan in tutto il mondo il meglio dello sport in tutti i mercati in cui oggi è presente il brand: Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Italia, Polonia, Taiwan, Giappone, Myanmar ed ora Thailandia.

Il Network di ELEVEN ha come obiettivo quello di garantire ai propri fan uno spettacolo da fruibile ovunque attraverso dispositivi mobili digitali.

ELEVEN l’offerta contenutistica Worldwide di Eleven comprende la UEFA Champions League, la Premier League, LaLiga, F1, NFL, NBA, ed tanto altro ancora. In Italia ELEVEN SPORTS trasmette in esclusiva importanti campionati a livello nazionale come la Serie C di calcio e la Superlega di Volley, ed è broadcaster ufficiale di alcune federazioni sportive come Federmoto, Federnuoto, Federazione Pallamano, Federazione Italiana Sport Rotellistici, Federbadminton e FIKBS.

Per ulteriori info contattare

ufficiostampa@elevensports.com

 

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania