Calcio a 5> Tuccillo scaglia il fulmine a ciel sereno: Luciano Mendes è un giocatore dell’Ecocity Futsal

C’è da stare incollati sui canali ufficiali dell’Ecocity Futsal Cisterna, che sta sfornando big a ripetizione in queste ore. Ultimo annuncio, l’arrivo nella Città dei Butteri di Luciano Mendes.
Nella splendida giornata del 2 giugno, un fulmine a ciel sereno si è abbattuto su Cisterna: Vincenzo Tuccillo ha dato il via agli annunci dei giocatori che andranno ad aggiungersi al Roster di primo livello dell’Ecocity Futsal 2020-2021.

Un giocatore che milita da tanti anni in Italia, ma Brasiliano di nascita, Ultimo, ma solo come ruolo, nasce a San Paolo, ma arriva in Italia da giovanissimo per militare tra le fila dell’Augusta. Tappe successive: Arzignano, Lazio, Marcianise e il Perugia in Serie A. Potenza, Milano, Ciampino e Cioli Feros nelle ultime due stagioni in A2.

Se c’era da blindare la difesa dell’Ecocity Futsal, bisognava fare un tentativo. Difficile dire no alla visione di Vincenzo Tuccillo. Ed eccoci qui ad immaginare in campo, in questo spettacolare Roster, anche Luciano Mendes.

Mister Luca Angeletti che ha disegnato la nuova squadra insieme al Presidente, è conciso: “forte fisicamente, ottime capacità con entrambi i piedi, tra i suoi punti di forza, l’elevato senso tattico.”

Tanti gli appassionati che seguono con affetto il giocatore e che in queste ore stanno a guardare la nuova avventura di Mendes, che dai social dichiara: “Più che pronto per la mia 21sima stagione, e soprattutto pronto a raggiungere tutti gli obiettivi fissati dalla società.”

Il ticchettìo passa alla prossima bomba di Vincenzo Tuccillo, che nelle prossime ore annuncerà il penultimo colpo in programma.

Ufficio Stampa