Calcio a 5> Ecocity Futsal Lady chiama all’appello

Ecocity Futsal continua il suo reclutamento per la compagine femminile dell’Ecocity Futsal Lady. Un altro grande progetto tutto rosa con le solite grandi ambizioni.

La macchina Ecocity non si ferma mai e brucia tutti gli autovelox. Il ritorno del Calcio a 5 femminile a Cisterna è un lavoro che può portare a termine una società che sta riportando in auge lo sport locale.

Molte le adesioni tra le atlete, ma il quadro è ancora in via di definizione. L’Ecocity Futsal Lady può creare un roster di tutto rispetto dalle grandi ambizioni.

In via di definizione anche lo staff, il tutto coordinato e gestito dai Responsabili Organizzativi Benedetta Proietti Ciolli e Niko Vittucci.

L’obiettivo dell’attuale staff è di guardarsi attorno, lasciando aperta la porta a giocatrici della provincia che possano rendere ancora più competitivo il roster della prima stagione al femminile della Società.

Calcio a 5 femminile sempre più seguito, l’emergenza Covid ha sicuramente colpito il settore e lo sforzo Ecocity è un’occasione per sostenere il movimento tutto rosa nel calcio.

Il lavoro attuale è molto sotterraneo, ma l’Ecocity Futsal Lady è già nella mente di appassionati e tifosi.

Un’altra sfida all’orizzonte tutta da gustare.

Nel frattempo continua il reclutamento Ecocity Futsal Lady. I Responsabili: Niko Vittucci 380 3837557; Benedetta Proietti Ciolli 342 6942408.

Ufficio Stampa