Calcio a 5> Andrea Bruzzese è il nuovo Coach della Real Quadrifoglio

La Società ASD Real Quadrifoglio ha il piacere di annunciare il Coach per la Stagione di C2 2019-2020: sarà Andrea Bruzzese a guidare il Roster Cisternese.

Curiosità e rumors finiscono qui, con l’annuncio del giovane allenatore latinense che si occuperà di realizzare gli obiettivi ambiziosi del Real.

Andrea Bruzzese, classe ’84, ha militato come giocatore fino alla scorsa stagione con Città di Fondi (C1), ma nel frattempo si presenta a Cisterna con 10 anni di esperienza tecnica: sette anni di giovanili, proprio a Cisterna, con due società del territorio, prima squadra a Latina nel campo maschile e femminile. Ha visto e contribuito alla crescita di giovani talenti che oggi militano in grandi squadre.

Una scommessa, ma non più di tanto per il Real Quadrifoglio, che ha fortemente voluto il giovane allenatore, con una preparazione all’altezza della situazione. Un posto in prima linea per Bruzzese meritato, ed il Real Quadrifoglio gli consegna la guida del proprio Roster.

Coach Bruzzese: “Sono veramente onorato per la proposta della Real Quadrifoglio, che mi ha inseguito per più di un mese. Per me è una grande opportunità la panchina Real e la guida di un Roster di questo livello.

Ci sarà poco da nascondersi, visti gli obiettivi già prefissati dalla Società. Puntiamo ad essere competitivi e a ritrovarsi tra le prime tre in classifica. Siamo tra le prime tre forze di campionato.”

Un bel colpo, con rinnovamento di idee. Da oggi crescerà la curiosità di vedere in campo la nuova Real Quadrifoglio, sotto la guida del Coach Andrea Bruzzese.

Ufficio Stampa