World Bikeerg Sprints: dall’8 al 12 luglio l’ultima gara virtuale

Nonostante la perdurante impossibilità, a causa dell’emergenza Covid-19, di organizzare eventi dal vivo delle discipline che in tempi normali si svolgono sotto l’egida della Concept 2, l’attività non si ferma.

Proseguono infatti senza sosta le gare virtuali organizzate con la collaborazione della Concept 2. Questa volta a cimentarsi saranno gli appassionati della pedalata. Tra l’ 8 e il 12 luglio si svolgerà la World BikeErg Sprints, sulla distanza dei 4000 metri, una gara di grande impatto alla quale possono partecipare tutti, specialisti e amatori, utilizzando, da casa propria o nella propria palestra, la BikeErg della Concept 2. Chi non ne possiede, ma vorrà egualmente cimentarsi nella prova, potrà rivolgersi alla stessa Concept 2 che indicherà dove recarsi per poterne utilizzare una per essere protagonisti dell’evento.

Si prevede una grande partecipazione, in ogni parte del mondo. Basterà collegarsi online con il lookbook della Concept 2 sul quale verranno inseriti automaticamente i risultati delle performance e stilate le classifiche.

L’evento regalerà le stesse emozioni e le stesse performance che possono essere vissute dal vivo, in attesa che, quanto prima, si possa finalmente tornare a gareggiare uno al fianco dell’altro.

Gli atleti partecipanti saranno suddivisi per categorie maschili e femminili e per categorie d’età Junior 18, 19-29, 30-39, 40-49, 50-59, 60-69, 70-79 80+ .

Verranno premiati i primi tre tempi maschili e femminili di ciascuna categoria.

Ufficio Stampa Concept 2

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania