Calcio> Pro Cisterna 1026 sfida la capolista Vis Sezze

Pro Cisterna riparte dopo due giornate di stop, con la sfida in casa dell’attuale capolista Vis Sezze.

Emergenza sanitaria che ha fermato la partenza sprint della squadra di Ghirotto, che tra Coppa Italia e Campionato ha collezionato tre vittorie in altrettanti match. Dopo due gare di stop, domani si torna al calcio giocato, sul campo del Sezze.

Una Vis Sezze già affrontata in Coppa e di nuovo di fronte in questa prima parte di Stagione, forte dei dieci punti in campionato, con tre vittorie ed un pareggio, scenderà in campo con la voglia di riscatto sulla Pro.

Dal canto suo la Pro Cisterna è pronta a confermare quanto di buono è riuscita a tirar fuori, agonisticamente e caratterialmente, da queste prime giornate.

In settimana, le parole del viceallenatore Gianluca Campo e Gennaro Signorelli sono state eloquenti: si giocherà per vincere.

Il clima sarà quello solito e surreale delle porte chiuse. Da pochissimo la società della Vis Sezze ha comunicato che non potrà ospitare tifosi sugli spalti, a causa della difficoltà di poter chiarire le ultimissime disposizioni in materia di Covid. Il virus è l’altro avversario con cui le società sportive oggi stanno facendo i conti.

La partita andrà di scena domani (domenica)= alle ore 11:00, presso il campo A. Tasciotti di Sezze.

Ufficio Stampa