Calcio a 5> Ecocity Futsal si prepara alla sfida interna contro Alma Salerno

Ecocity Futsal Pro Cisterna si prepara alla terza giornata del Campionato di B, al Palacesaroni arriva Alma Salerno.

Palacesaroni pronto ad ospitare Alma Salerno che affronterà l’Ecocity Futsal Pro Cisterna nella terza giornata in programma. La squadra di Coach Angeletti dovrà dare una risposta immediata dopo il passo falso di Caserta.

Tre punti dopo le prime due giornate per la squadra cisternese, che lavora anche per il recupero/debutto di giocatori pesantemente importanti e su cui ha lavorato in estate la società. Il campo ha sempre l’ultima parola e le soluzioni devono essere sempre alla portata di mano.

In arrivo Alma Salerno, seconda nel girone F con 4 punti, approda al Palacesaroni dopo il pareggio con Città di Fondi nella prima giornata per 0-0 e la vittoria casalinga per 4-1 contro United Aprilia.

Ecocity Futsal, dopo la vittoria interna contro Real Terracina (7-0), ha subito lo stop a Caserta contro lo Spartak con il punteggio di 4-2.

Campionato, ovviamente in partenza, forze in campo ancora tutte da decifrare, in testa deve esserci solo il risultato positivo.

Andrea Terenzi ha detto la sua sulla stampa: “Per fortuna dovremmo recuperare qualche pedina, non conosco bene i nostri avversari ma i numerri dicono di una squadra organizzata che subisce pochi gol.

Abbiamo il dovere di riscattarci, anche se fortunatamente dovremmo recuperare qualche pedina importante, e questo sicuramente ci aiuterà. Non conosco bene l’Alma Salerno ma mi aspetto un avversario preparato e organizzato, soprattutto dal punto di vista difensivo, visto che fino ad ora hanno subito pochi gol. Saremo sicuramente noi a fare la partita, anche se dovremo essere più cinici e concreti.

Penso che vedremo il vero potenziale dell’Ecocity quando il mister avrà la possibilità di scegliere chi mandare in campo e chi in tribuna. Fino ad ora non è mai stato possibile viste le defezioni, spero che presto avremo nuovamente tutti i giocatori a disposizione”

Non ci resta che scendere in campo e goderci la terza giornata del campionato di B, nella splendida cornice del Palacesaroni. A causa Covid-19, la gara sarà a porte chiuse, ma sul canale facebook della Società Ecocity Futsal, ci sarà la possibilità di viverla in streaming.

Gara prevista per questo sabato, ore 18:00.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania