Calcio a 5> Ecocity Futsal Pro Cisterna pronta a recuperare la quarta giornata

Campionato sospeso, si gioca il recupero della quarta giornata. La compagine di Angeletti affronta in trasferta Leoni Acerra.

Stagione difficile per tutti, non mancano le difficoltà di ogni sorta alle squadre che stanno affrontando le competizioni sportive.

L’Ecocity Futsal ha dovuto fare i conti con assenze pesanti ma è riuscita a mantenere un ritmo competitivo.

Matias Lara, rientrato finalmente in campo, nella scorsa giornata: “Non abbiamo mai giocato con tutti a disposizione. Ci siamo sempre presentati con gli uomini contati, ora potremo lavorare su noi stessi per arrivare al top della forma. Avevo tantissima voglia di giocare dopo diversi mesi, ma purtroppo ora siamo stati costretti a fermarci ancora. Siamo una squadra formata da giocatori che hanno disputato la Serie A e che hanno vinto tanto. Siamo senza dubbio i favoriti per la vittoria finale del campionato, ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Leoni Acerra è una bella squadra e sicuramente ci darà filo da torcere fino alla fine. Noi abbiamo perso tre punti con lo Spartak che stanno pesando, ma il campionato è ancora lungo”.

Il patron Vincenzo Tuccillo ha detto la sua: “Questo campionato è un grande punto interrogativo, quello che c’è di vero oggi, potrebbe non esserlo tra due settimane. Abbiamo affrontate queste partite praticamente con metà del nostro organico, speriamo di tornare presto al completo. Il mio sogno è vedere tutti i nostri giocatori in campo insieme, al completo, in tutto il nostro potenziale, che è veramente moltissimo. Il contesto che viviamo è di difficilissima gestione, il punto è che ci dobbiamo adeguare alle regole che ci sono. La gestione anche dal punto di vista economico è complicata. Le motivazioni ci sono, paradossalmente più non giochiamo più abbiamo voglia di farlo e ci carichiamo.”

Domani ci sarà la possibilità di recuperare la quarta giornata, con la trasferta nella tana di Leoni Acerra. I campani sono a 3 punti nel girone F, dopo quattro gare disputate. L’andamento dovrebbe far star tranquilli i cisternesi, ma come già ribadito, non è un campionato di facile interpretazione.

Ecocity Futsal Pro Cisterna a 9 punti dopo 4 gare disputate, arriva ad Acerra dopo una bella vittoria al Palacesaroni contro Junior Domitia. Obiettivo, ovviamente, i tre punti.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina social Leoni Acerra, inizio gara alle ore 15:00.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania