Paolo Anedda è il nuovo Presidente dell’Unione Sportiva Acli Lazio

ROMA – Si è tenuto sulla piattaforma zoom il XVI congresso regionale dell’U.S. ACLI Lazio, un momento molto partecipato per la numerosa presenza di dirigenti e delegati collegati. Ha presieduto il congresso Damiano Lembo Presidente Nazionale U.S.ACLI.

Sono intervenuti tra gli altri Riccardo Viola Presidente Coni Lazio, Graziano Sciarra Presidente delle Acli del Lazio, Luca Serangeli Vice Presidente Nazionale U.S.ACLI, tutti i Presidenti provinciali U.S.ACLI oltre a Gianrico Rossi presidente uscente e il candidato presidente Paolo Anedda.

Dopo il dibattito si è proceduto all’elezione (all’unanimità) di Paolo Anedda in qualità di Presidente Regionale U.S.ACLI Lazio e di tutti gli organi direttivi regionali.

“Inizio con orgoglio – spiega PAOLO ANNEDDA, neo presidente dell’US ACLI Lazio – una nuova avventura alla guida del Comitato Regionale dell’Unione Sportiva ACLI Lazio. Un ringraziamento a tutti coloro, in particolare alle sedi provinciali, che mi hanno dato fiducia: come sempre affronterò la sfida confidando nel gioco di squadra e nel senso d’appartenenza, nel tentativo di valorizzare la promozione dello Sport sociale”.

UFFICIO STAMPA US ACLI LAZIO

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania