Calcio a 5> Domani al PalaTedeschi si rinnova la sfida tra Benevento ed Ecocity Futsal Cisterna

Ventesima giornata del campionato di Serie B, il girone F propone la sfida al PalaTedeschi, tra Benevento C5 ed Ecocity Futsal Cisterna.

Ancora una sfida al vertice, a poche giornate dalla fine della Stagione. Si rinnova la sfida tra il Benevento e la squadra cisternese.

I campani a quota 44, stanno dimostrando che il proprio organico può giocarsela con chiunque nel girone, attualmente ad un solo punto dal Sala Consilina, che ha una partita da recuperare.

Segue l’Ecocity Futsal con 39, che in questa settimana ha operato sul mercato, con l’arrivo di Daniel Gizzi e Simone De Bella. Sui cisternesi sono pesate molto anche assenze importanti ed hanno dovuto risolvere a meglio queste problematiche.

All’andata i campani si imposero in una partita agonisticamente accesissima, con il punteggio di 4-1 al PalaCesaroni.

Il Capitano Pierluigi Ciarla: “Giochiamo partita dopo partita, cercando di arrivare il più in alto possibile, consapevoli della nostra forza. Dobbiamo puntare a fare sempre bene ed esprimere il miglior gioco possibile per arrivare preparati a eventuali playoff.”

Testa bassa, dunque, e pedalare. Appuntamento alle ore 15:00 di questo sabato, per la sfida tra Benevento C5 ed Ecocity Futsal Cisterna. Il match sarà possibile seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook della squadra di casa.

Ufficio Stampa