Pallanuoto> La Lazio torna in vasca per i play out con la Florentia

Domani alle 20.30 I biancocelesti affronteranno la Florentia per la prima giornata dei play out. Colosimo e Leporale rientrano nella lista dei convocati. Sebastianutti: “I punti in trasferta faranno la differenza. Crediamoci”

A 48 giorni di distanza dall’ultima partita, la Lazio Nuoto torna in acqua per affrontare la prima giornata del girone play out della serie A1. Domani alle 20.30 nella piscina Nannini di Firenze, i biancocelesti affronteranno la Rari Nantes Florentia. L’incontro si sarebbe dovuto disputare il 27 febbraio, ma era stato rinviato a causa di una positività al Covid tra i biancocelesti. Durante questo periodo di inattività l’allenatore delle aquile Claudio Sebastianutti ha potuto contare sull’intera rosa a disposizione e, in vista della gara di domani, tornano tra i convocati Federico Colosimo e Matteo Leporale.

L’allenatore della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “Finalmente si ritorna a giocare. Sarà fondamentale ritrovare fin dai primi minuti il ritmo partita assopito da questo lungo stop. Iniziamo subito con una generosa posta in palio. In questo girone finale i punti fuoricasa faranno sicuramente la differenza. Dobbiamo dare tutto, crediamoci”.

I convocati: Soro, Ferrante, Colosimo, Tarquini, Vitale, Marini, Caponero, Antonucci, Leporale, Narciso, Maddaluno, Provenziani, Moscardelli

A1 / MASCHILE Play Out rec. 1ª GIORNATA

Venerdì 19 Marzo 20,30

R.N. Florentia-S.S. Lazio

Arbitri: Stefano Pinato Daniele Bianco

Delegato: Francesco Romolini

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania