Ciclismo> Trofeo Born to Win: l’11 aprile a Civitanova Marche il meglio del ciclismo nazionale femminile

E’ tempo di grandi preparativi a Civitanova Marche in cui è in fase di cantiere la prima edizione del Trofeo Born to Win a cura dell’omonimo sodalizio di Loreto che si appresta ad andare in scena domenica 11 aprile.

La presenza delle migliori atlete a livello nazionale tra élite e juniores darà ancora più prestigio a questa competizione ciclistica mattutina che farà da apripista nel pomeriggio alla gara maschile riservata alla categoria élite ed under 23.

In gara sulle strade della zona industriale di Civitanova: partenza alle 10:00, 26 giri di un circuito di 3,5 chilometri movimentati anche da quattro traguardi volanti (quinto, decimo, quindicesimo e ventesimo passaggi) a punteggio alle prime tre atlete (10-8-5 punti) con l’assegnazione di un premio speciale all’atleta più combattiva, oltre alle classiche premiazioni di gara per le prime 10 arrivate divise per categoria tra élite e juniores.

Le attuali normative anti Covid non prevedono il pubblico lungo il percorso e per i tanti appassionati di ciclismo femminile non mancherà la diretta streaming con postazione fissa da parte dell’emittente televisiva locale RTM.

Comunicato Stampa Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania