Calcio> Il Trastevere colpisce nel recupero

2-2 NEL BIG MATCH CONTRO IL MONTEVARCHI

TRASTEVERE:Casagrande, Sbardella, Tancredi, Massimo (6′ st Crescenzo), Tarantino, Giordani (6′ st Bertoldi), Sannipoli, Sabelli, Fontana (6′ st Rizzi), Milani, Lorusso (26′ st Tajarol). A disp.: Cataldo, Cervoni, Agresti, Squerzanti, Conti. All.: Sergio Pirozzi.

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy, Martinelli, Amatucci, Frugoli (43′ st Cavallini), Biagi, Cela, Tozzuolo, Lischi, Jallow, Donati (15′ st Gistri). A disp.: Marziano, Cavallini, Zanoli, Mulas, Landini, Calosci, Gistri, Borghesi, Iroanya. All.: Roberto Malotti.

ARBITRO: Enrico Gigliotti di Cosenza (El Filali – Laghezza)

RETI: 36′ Jallow, 46′ Amatucci, 78′ Sabelli, 94′ Sbardella

NOTE: ammoniti Tancredi e Frugoli. Gara a porte chiuse. Recupero 1 pt e 4 st.

ROMA – Con una rimonta negli ultimi minuti, il Trastevere coglie un pareggio prezioso contro la diretta rivale per il primo posto. Una gara che sembrava completamente in mano all’Aquila Montevarchi, prima degli ultimi 15 minuti in cui la squadra di Pirozzi ha trovato un’emozionante pareggio. Primo tempo di studio, con pochissime occasioni degne di nota. Gara equilibrata come spesso accade in sfide così accese e importanti. All’ 11 angolo di Milani e Cela sfiora l’autorete con una deviazione sotto porta. Al 25′ Lischi per Jallow, ma la conclusione dell’attaccante ospite termina alta di poco. Al 36′ grande azione di Cela sulla sinistra e cross in area per l’accorrente Jallow che batte Casagrande con un preciso colpo di testa. Nella ripresa dopo pochi secondi il Montevarchi trova il raddoppio sotto la pioggia battente. Assist di Donati dalla destra e Amatucci dal limite dell’area manda il pallone all’incrocio dei pali. Al 9′ la risposta di Lorusso con un tiro a girare che viene respinto da Giusti. Al 16′ Frugoli colpisce il palo e sulla ribattuta Cela a porta vuota colpisce un’incredibile traversa. Il Trastevere riapre il match al 34′ quando su angolo di Milani arriva l’incornata vincente di Sabelli. Nel finale, all’ultimo tuffo, punizione di Milani e deviazione di testa di Sbardella che trova il guizzo vincente. Finisce con l’esultanza della squadra amaranto, che proprio all’ultimo istante evita l’aggancio in vetta da parte della compagine allenata da mister Malotti.

Ufficio Stampa
TRASTEVERE calcio s.s.d. a r.l.