Calcio a 5> Ecocity Futsal direzione Benevento, nel secondo turno Playoff per la promozione in A2.

Si troveranno nuovamente di fronte Benevento 5 e Ecocity Futsal Genzano, questa volta è in palio la Semifinale per la promozione in A2.

Se da una parte questa Stagione è stata durissima per fattori esterni ed importanti come la Pandemia mondiale, e dall’altra i fattori interni, come dover gestire e lottare, da debuttante, in un campionato di Serie B, l’Ecocity non si è sicuramente fatta mancare nulla, sotto il punto di vista dell’emozioni.

Il passaggio in esterna, sul campo dell’AP Calcio, è stata probabilmente l’unica impresa del primo turno dei Playoff.

Ma il Benevento ha onorato un grande girone F, pieno zeppo di antagonisti e chiudendo al secondo posto in classifica.

Da una parte gli ottimi campani, che avranno dalla loro il fattore campo, dall’altra un Ecocity che ci sta mettendo tutto per giocare al massimo questa fase finale.

I rientri ed una buona dose di De Bella hanno rinvigorito l’animo e le gambe della squadra di Vincenzo Tuccillo, che andrà a giocarsi, in una gara unica, fuori casa, l’accesso alla Semifinale.

E’ sicuramente la fase più attesa, ma anche più cinica della Stagione: dentro o fuori. Ma lo sport è bello anche per questo.

L’attesa sta finendo, perché l’appuntamento è per domani, in diretta streaming, alle ore 16:00, per la grande sfida tra Benevento 5 ed Ecocity Futsal Genzano.

Ufficio Stampa