Pallanuoto> Lazio, si parte con la Coppa Italia

La Lazio Nuoto è pronta ad affrontare il primo turno di Coppa Italia. Da domani “trittico” di partite: Telimar, Ortigia e Catania. Leporale guida una rosa ampiamente rinnovata: “Dobbiamo trovare il feeling tra di noi”

Da Roma a Siracusa per affrontare i primi impegni della stagione. La Lazio Nuoto è pronta ad attraversare mezza Italia e scendere in vasca per il primo turno di Coppa Italia. Da domani a domenica nella piscina Caldarella affronterà in rapida successione tre squadre: Telimar, i padroni di casa dell’Ortigia e Catania. Per i giocatori biancocelesti sarà un importante banco di prova in vista del campionato che riprenderà il prossimo 2 ottobre con la sfida in trasferta contro la Pro Recco. In vista del weekend, il tecnico Claudio Sebastianutti dovrà fare i conti con una rosa ampiamente rinnovata e non ancora al completo.

Le dichiarazioni del centroboa della Lazio Nuoto Matteo Leporale: “Affrontiamo il primo impegno stagionale con una squadra quasi totalmente rinnovata. Andremo ad affrontare ottime squadre ben organizzate. Approfitteremo di queste partite per prendere un po’ di ritmo partita e soprattutto per trovare il prima possibile il feeling tra di noi”.

Giudice arbitro Dante Saeli. Arbitri Fabio Brasiliano, Alessandro Cavallini, Alessia Ferrari, Stefano Pinato.

Girone “D” – Siracusa
1^ Giomata -Venerdì 17 settembre
18:00 S.S. Lazio Nuoto-Telimar
19:30 Nuoto Catania – C.C. Ortigia
2^ Giornata – Sabato 18 settembre
09:30 C.C. Ortigia-S.S. Lazio Nuoto
11:00 Telimar – Nuoto Catania
3^ Giornata
16:30 S.S. Lazio Nuoto – Nuoto Catania
18:00 C.C.Ortigia-Telimar

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania