Calcio> Domenica il debutto della Mundial Football Club

IN CASA CONTRO LO SPORTING SAN CESAREO, PAROLA A MEDDI, ROSADELLI E LUCHIAN

Domenica si parte ufficialmente con il campionato di Prima Categoria laziale ed il girone F, in cui è inserita la Mundial Football Club, vedrà subito la prima sfida in casa contro lo Sporting San Cesareo per i ragazzi di Daniele Isidori. Ne abbiamo parlato con tre giocatori della prima squadra: Paolo Meddi (centrocampista classe 1992), Fabrizio Rosadelli (attaccante esterno classe 2002) e Samuele Luchian (terzino classe 2002).

Questo il pensiero di Meddi: “Penso che sia iniziato tutto nel migliore dei modi, con il grande lavoro svolto quest’estate in preparazione, con tanta gente preparata e ambiziosa così come il nostro Prof Valerio Castagnola ed il Mister Daniele Isidori. Da subito si è formato un grande gruppo che sarà pronto a dare tutto sul campo per poter raggiungere il massimo degli obiettivi. Le sensazioni sono molto positive, e grazie ai miei compagni siamo riusciti a creare uno spogliatoio unito ed affiatato che sarà sicuramente pronto a combattere l’uno per l’altro. L’atteggiamento negli allenamenti è sempre quello giusto, c’è tanta voglia di far bene e di far parlare della Mundial, e speriamo che con l’aiuto di tutti ci riusciremo!”.

Dello stesso avviso anche i due giovani 2002. Queste le parole di Rosadelli: “Penso che siamo una squadra forte e che abbiamo grandi aspettative. L’obiettivo è fare il massimo partita dopo partita sperando di riuscire ad arrivare in vetta”. Conclude Luchian: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura insieme ad un gruppo fantastico e molto unito che ha ottime prospettive. Possiamo dare davvero tanto e abbiamo le potenzialità e l’appoggio di tutta la società per puntare a far il miglior risultato ogni domenica. La strada è lunga, ma con l’impegno di tutti possiamo puntare in alto”.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania