Calcio a 5> Smart Working Cisterna: Ancora una vittoria in campionato e domani la Coppa

Quarta vittoria consecutiva in campionato per la Smart Working Cisterna, che torna subito in campo questo martedì alle ore 21:00 per il primo turno di Coppa.

E’ finita 8-1 a favore di Ponso e compagni, la sfida esterna contro Playground Velletri. Doppietta di Chianese e Perez Ramirez, a segno anche, a segno anche Iannella, il solito Ponso, Carmona e Valerio Barbierato.

La compagine di Coach Nanni conserva il primato nel girone B con una gara da recuperare. 12 ovviamente i punti in classifica, con il miglior attacco (27 reti). A 12 punti anche FC Blaugrana, a 10 Zonapontina.

Nemmeno il tempo di riposare, perché domani (martedì 9 novembre), alle ore 21:00, il Palazzetto dello Sport del Quartiere San Valentino ospiterà il primo turno di Coppa Lazio.

I padroni di casa attendono proprio Zonapontina, antagonista nello stesso girone.

Coach Nanni: “Per quanto riguarda la gara dello scorso sabato, dopo i primissimi minuti di studio siamo usciti fuori ed abbiamo sbloccato la partita, allungando sul punteggio quasi subito. Abbiamo fatto un po’di rotazioni. Nella ripresa, comunque agevole, onore agli avversari che non hanno mollato e provato a metterci in difficoltà. Qualche problema anche con il campo all’aperto, reso pesante dalla pioggia. Positivo aver potuto ruotare gli elementi ed osservarli in azione.

La gara di Coppa sarà da prendere con la massima attenzione, è una partita da dentro o fuori. Inoltre Zonapontina è terza nel nostro girone ed ha ottenuto un ottimo risultato a Cori. Sarà sicuramente una gare intensa da giocare con la dovuto concentrazione. Speriamo che il pubblico cisternese venga a sostenere e a caricare i nostri ragazzi.”

Appuntamento a domani, ore 21:00, presso il Palazzetto di Cisterna di viale Adriatico, per la sfida di Coppa tra Smart Working Cisterna e Zonapontina.

Ufficio Stampa