Calcio a 5> Smart Working Cisterna: il recupero della terza giornata

In arrivo il recupero della terza giornata del girone B per la Smart Working. Ponso e compagni affrontano mercoledì in trasferta Cori Montilepini.

Segnali sempre più positivi per Coach Nanni, con la doppia soddisfazione in Coppa ed in campionato. I cisternesi sono a 12 punti in 4 partite giocate nel girone ed hanno passato il primo turno in Coppa.
Bene anche i numeri, con la Smart Working, con i 34 gol fatti fino ad ora in stagione e 11 subiti. A guidare la classfica dei marcatori interni è il solito Tiziano Ponso.
Finalmente si recupera la terza giornata, i rossoneri pronti per la trasferta a Cori. Coach Nanni fa il punto: “Dopo la vittoria di Coppa, il giovedì abbiamo potuto fare un allenamento leggero, avendo avuto il turno di riposo, per poi festeggiare il compleanno del capitano Ponso. Siamo tornati in settimana a lavorare sodo per questa sfida e la prossima di sabato, anche questa insidiosa.

Fino ad oggi ho impiegato 17 giocatori, ovviamente non tutti con lo stesso minutaggio, sono scesi in campo tre portieri. Abbiamo due infortuni importanti e attendiamo il rientro.”
Prima sfida all’orizzonte contro Cori Montilepini, che attualmente si trovano nella zona calda della classifica. Con 4 punti sono quintultimi in classifica. I cisternesi dovranno, come al solito, puntare al bottino pieno per continuare a detenere il primato nel girone.
Appuntamento per mercoledì, ore 21:00 allo Stoza di Cori.

Ufficio Stampa