Basket > Latina, U19 Eccellenza: successo interno per i nerazzurri

Prosegue il cammino del gruppo Under 19 Eccellenza della Benacquista Assicurazioni Latina Basket nel campionato di categoria. I giovani nerazzurri guidati da Coach Manuele Meschino, hanno affrontato ulteriori due sfide, la prima in trasferta facendo visita al San Paolo Ostiense, la seconda tra le mura amiche del Vittorio Veneto confrontandosi con la ben strutturata Palestrina.

In occasione dell’esterna in terra capitolina Latina ha giocato una buona gara, ma alcune ingenuità commesse nella parte finale dell’incontro hanno permesso agli avversari di recuperare il divario e ribaltare l’inerzia. I nerazzurri si son quindi arresi al San Paolo Ostiense con il risultato finale di 68-62.

Ottimo riscatto nella partita andata in scena sul parquet di via Gioberti a Latina, dove i pontini hanno avuto laIMG_9856 meglio sulla fisica formazione di Palestrina con il punteggio di 70-65: «Dopo la sfida persa in casa di San Paolo Ostiense, per via di alcune nostre ingenuità nei minuti finali, che hanno permesso agli avversari di recuperare e riprenderci, abbiamo fatto qualche passo in avanti nella gara casalinga con Palestrina – dichiara Coach Manuele Meschino – Siamo stati più attenti nei momenti decisivi, abbiamo giocato di squadra, e nel complesso è stata una buona prestazione, soprattutto a livello difensivo contro una bella squadra come Palestrina. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, ed è un risultato che ci dà maggiore fiducia nelle nostre potenzialità, in vista della prossima trasferta sul campo dell’Olimpia Roma. Ovviamente, però, ci sono ancora tanti aspetti sui quali lavorare e migliorare».

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania