Calcio a 5> Smart Working Cisterna pronta alla prossima sfida contro Lido Il Pirata Sperlonga.

Settima giornata in arrivo nel Girone B per la Smart Working Cisterna, che da primatista si presenterà domani al Palazzetto di Fondi.
Bene fino ad ora per Ponso e compagni, che dopo il passaggio del turno in Coppa, sono usciti vincenti dallo Stoza di Cori, per il recupero della terza giornata di campionato.
Da primatista del girone, la Smart Working Cisterna andrà a Fondi con lo stesso piglio e atteggiamento che l’ha contraddistinta, puntando ai 3 punti.
Partita insidiosa, come dalle parole di Coach Nanni, quindi ci sarà bisogno della massima concentrazione. Lido Il Pirata è attualmente a 8 punti in 5 partite ed il fattore campo è dalla loro.
Dopo il match di recupere, il portiere Emanuele Malafronte ha fatto il punto: “Siamo primatisti del girone, ma siamo già focalizzati sulla prossima gara. Il gruppo dei portieri è prima di tutto un gruppo di amici, fin dal primo giorno ho trovato due grandi compagni: Adri e Didino, e Cristian che Ci da una mano. Ci aiutiamo a vicenda poi decide il Mister chi andrà in campo. Tutte le partite sono insidiose, basta affrontarle con la testa giusta. Siamo la primatista, andremo a Fondi e cercheremo la vittoria.
Settima giornata per confermare il lavoro svolto fino ad ora dalla compagine cisternese. Appuntamento per le 20:30 di domani al Palazzetto di Fondi.

Ufficio Stampa