Pallanuoto> Lazio, tutto pronto per la Supercoppa FINP

Domenica 12 dicembre, le aquile della pallanuoto paralimpica – Campioni d’Italia – volano a Palermo per la Supercoppa Italiana contro la R.N. Florentia, vincitrice della Coppa Italia. Alle ore 14:00 al via la cerimonia d’inaugurazione, mentre alle 15:00 gli arbitri daranno il fischio d’inizio del match, una gara secca che decreterà l’assegnazione del terzo trofeo del 2021. Tutta la Lazio Nuoto tiene particolarmente a questa manifestazione e – più in generale – a questa disciplina, che ci auguriamo possa continuare la sua grande crescita.

Il commento dell’allenatore della Lazio Nuoto, Giordano Silvestri: «Andiamo a Palermo consapevoli che una partita secca non concede appelli. I precedenti con la Florentia sono in parità per cui dovremo essere concentrati dal primo all’ultimo secondo. La formazione più ampia ci consentirà di affrontare meglio le varie situazioni, un vantaggio rispetto al passato».

Sulla vicinanza della società e del mondo biancoceleste: «Tutta la Lazio si è stretta intorno ai nostri ragazzi aiutandoci nella preparazione. Abbiamo avuto la possibilità di allenarci con i ragazzi di Iacopo Spagnoli e le ragazze di Flavia Muccio. Siamo fiduciosi di fare bene a prescindere dal risultato e non lasceremo nulla di intentato per portare un altro trofeo in casa Lazio».

Questi i convocati per l’evento:

1. Ruffelli

2. Boccia

3. Faretra

4. Pasquini

5. Paulon

6. Fares

7. Fonte

8. Alibrandi

9. Ambrosini

10. Vignati

13. Loreni

Andrea Esposito

S.S. Lazio Nuoto

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania