Calcio a 5> Smart Working Cisterna: nona vittoria in campionato e domani la Coppa

Decima giornata conclusa con la larga vittoria della Smart Working Cisterna per 10-0 sulla Littoriana. Domani si torna a giocare per la Coppa, con la trasferta a Spinaceto.
Vittoria ampia per Ponso e compagni, che a tre giornate dalla fine del girone di andata, sono in testa in solitaria, nel girone B del campionato di C2.
Ben 5 i gol del Capitano Tiziano Ponso, doppietta per Valerio Barbierato, una rete per il fratello Gianmarco, Iannella e Perez Ramirez gli altri marcatori.
Nulla da fare per Littoriana che torna a casa a mani vuote dal Palazzetto di viale Adriatico.
Statistiche, in questa prima fase, tutte dalla parte di Cisterna, che con 57 gol è attualmente il migliore attacco e con 16 gol subiti, anche la miglior difesa.
Il portiere Claudio Saccucci, è riuscito a mantenere inviolata la porta: “Non c’è concorrenza tra di noi ma ci alleniamo tutti i giorni per affrontare le partite al meglio. Oggi è toccata a me, la prossima ad un compagno. Sono contento per la prestazione, anche della squadra. Una vittoria che ci serviva.”
Si torna subito in campo domani ed il pensiero va subito alla Coppa. Archiviato il primo turno, la Smart Working sarà questa volta di scena in trasferta, ad attenderla ci sarà Spinaceto ’70.
Dunque neanche il tempo di godersi l’ottava vittoria in campionato, la squadra cisternese dovrà restare concentrata per questa partita da dentro o fuori in un solo match.
L’appuntamento è alle ore 21:00, presso il Centro Sportivo Asd Spinaceto 70, Campo Lorenzo Fabbri.

Ufficio Stampa