Pallanuoto> Lazio sconfitta a Brescia

Finisce 20 a 4 a Mompiano con i padroni di casa sempre in controllo. Biancocelesti senza Leporale fermato all’ultimo a causa di un problema fisico. Sebastianutti: “Prevedibile contro una delle squadre più forti d’Europa”. Ora la sosta, si torna al Foro l’8 gennaio.

Un Brescia troppo forte per la Lazio supera in casa 20 a 4 i biancocelesti nella 12 giornata del campionato di A1 di pallanuoto. Match a senso unico con le aquile che, senza Leporale rimasto a Roma, limitano i danni solo nelle prime due frazioni di gioco, prima che i ragazzi di coach Bovo dilaghino.

La Lazio dunque resta in coda alla classifica, ferma ad un punto, e a sei lunghezze da chi le è davanti, Roma e Catania, ad una gara dalla chiusura del girone d’andata. Dopo la sosta, infatti, si tornerà in acqua al Foro l’8 gennaio contro Salerno.

Le dichiarazioni di mister Claudio Sebastianutti: “Per due tempi abbiamo tenuto cercando di fare il possibile poi le solite distrazioni e alcuni regali ci hanno penalizzato ulteriormente, ma con una delle squadre più forti d’Europa era prevedibile, c’è tanto da lavorare dobbiamo prendere il meglio da questo periodo di sosta per costruirci la salvezza”.

AN BRESCIA-SS LAZIO NUOTO 20-4

AN BRESCIA: P. Tesanovic, V. Dolce, C. Presciutti 2, N. Constantin Bicari 3, D. Lazic 1, B. Vapenski 3, V. Renzuto Iodice 3, T. Gianazza 2, J. Alesiani 1, S. Luongo 2, E. Di Somma 3, N. Gitto, M. Gianazza. All. Bovo

SS LAZIO NUOTO: M. Rossa, M. Ferrante 1, D. Vitale, J. Gambin 1, A. Vitale, L. Marini, D. Caponero 1, V. Paskovic, S. Augusti 1, L. Checchini, A. Nenni, M. Serra. All. Sebastianutti

Arbitri: Cavallini e Colombo

Note

Parziali: 4-1 2-1 8-2 6-0 S.S Lazio Nuoto con 12 giocatori a referto. Uscito per limite di falli Augusti (L) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: AN Brescia 3/7 + un rigore e S.S Lazio Nuoto 0/2 + un rigore.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania