Calcio a 5> Smart Working Cisterna si gode il momento

Smart Working si gode il primato in classifica del girone B ed il passaggio del turno in Coppa, in attesa della prossima sfida.
Fermo il campionato della Smart Working, dopo il rinvio dell’undicesima giornata, per l’impossibilità di utilizzare il Palazzetto di viale Adriatico. Ponso e compagni possono rilassarsi un po’ dopo l’ottima prima parte di campionato che li vede in testa alla classifica.

Bene, anzi benissimo anche in Coppa, con il passaggio del secondo turno lo scorso martedì, con la panchina senza Coach, dopo la risoluzione consensuale con il Coach Nanni.

Lo scorso martedì è stato il Dirigente Antonio Portas ad avere le redini della squadra: “La gara di Coppa è stata dura, perché la squadra era rimaneggiata, anche per assenze dovute ad esigenze lavorative di alcuni giocatori. Quindi siamo andati a Spinaceto contati.

Un primo tempo abbastanza equilibrato, nessuna delle due squadre ha prevalso. Ci siamo poi caricati nell’intervallo, abbiamo cominciato a capire che si poteva vincere contro una buona squadra. Siamo entrati con una maggiore voglia di prevalere, i ragazzi hanno dato il massimo, con una grande prestazione anche degli Under con la partita ancora in bilico. Un grande assist di Gianmarco Barbierato ed il gol di Poli hanno cambiato gli equilibri. Il resto lo ha fatto la voglia di vincere. Abbiamo dato tutto ed abbiamo visto una squadra unita.
Dopo una grande prestazione in campionato del portiere Saccucci, questa volta è stato Malafronte ad esprimere una grande prova. Siamo riusciti a prendere poche reti influendo tantissimo sul match. Almeno tre o quattro parate sono state decisive.
Ora ci godiamo un po’ di riposo, in panchina attualmente non ci sono novità. Per quanto riguarda la squadra, questa pausa ci servirà per recuperare le assenze. Il gruppo è cmq solido, questo periodo sono sicuro che compatterà i giocatori.”
Al momento si attende la data per il recupero di campionato contro Catromenio, mentre la prossima data ufficiale, dodicesima di campionato, è prevista per l’8 gennaio in trasferta, contro Buenaonda.

Ufficio Stampa