Nell’Ice Park dello Stadio Flaminio si potra pattinare fino al 27 febbraio

Prorogato il periodo di apertura dell’impianto allestito all’interno della curva nord in Via Dorando Pietri

La notizia non potrà che fare piacere ai tanti, bambini, giovani e meno giovani, che in questi giorni hanno potuto pattinare liberamente sulla pista allestita all’interno della curva nord dello Stadio Flaminio. Gli organizzatori, in pieno accordo con il II Municipio, recependo l’esigenza dell’utenza, hanno deciso che la stagione del ghiaccio nella Capitale proseguirà fino al prossimo 28 febbraio.
I tanti appassionati della disciplina potranno continuare a frequentare l’Ice Park che da dicembre ad oggi ha consentito a tutti di praticare sport in piena sicurezza, garantendo controlli per evitare al massimo i contagi Covid. La struttura è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che hanno voluto ritrovarsi e stare insieme in un contesto libero, evitando al contempo pericolosi assembramenti. Nell’Ice Park si pattina infatti doverosamente distanziati e dunque senza correre rischi.

L’ICE PARK DI TIVOLI APERTO FINO AL PROSSIMO 31 GENNAIO-

Prosegue in questi giorni anche l’attività nell’Ice Park allestito in Piazza Garibaldi a Tivoli e che ha raccolto l’utenza di tutta l’area adiacente la zona Tiburtina e dei Castelli Romani. L’impianto resterà aperto fino al prossimo 31 gennaio.

Per info: Icepark2013@gmail.com cell. 392 993 1587

Ufficio Stampa Ice Park Roma

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania