Calcio a 5> Smart Working Cisterna: Sfida al vertice

Sfida al vertice per la ventunesima giornata del campionato di C2 girone B. Smart Working Cisterna in trasferta sul campo dell’Heracles.
La stagione di Calcio a 5 entra nel clou e domani alle ore 15:00 si affronteranno a Formia, Heracles e Smart Working Cisterna.
Una sfida che si rinnoverà anche nelle Final Four, visto che entrambi le compagini del girone si sono classificate alla fase finale.
In campionato è sempre la squadra cisternese in testa, con 49 punti, Heracles insegue a due lunghezze. Sfida importantissima in chiave campionato e che darà spunti importantissimi per il finale di stagione.
Bene, lo scorso martedì in Coppa per Ponso e compagni, in corsa per entrambi i titoli e che ha superato con il punteggio di 6-4 Città di Colleferro, ottenendo l’accesso alle Final Four che si svolgeranno quest’anno proprio a Cisterna di Latina nel nuovissimo Palasport di via delle province.
Heracles ha raggiunto lo stesso obiettivo, superando in trasferta Calabertone con il punteggio di 4-3.
La sfida tra le due squadre, dunque, non sarà l’ultima, ma quella che in campionato andrà poi a ripetersi in Coppa a fine aprile.
Smart Working Cisterna dovrà giocare non solo la sfida di domani, ma tutte le prossime gare come finali per poter puntare ad entrambi i titoli sul piatto.
Appuntamento a domani, ore 15:00, per la ventesima giornata del girone B, la seconda in classifica Heracles, ospita la primatista Smart Working Cisterna.

Ufficio Stampa