Calcio a 5> Smart Working Cisterna: Final Four e fuga in Campionato

Primato in classifica confermato e Final Four conquistate nella scorsa ed esaltante settimana.

Morale alle stelle in casa Smart Working Cisterna, che si gode l’accesso alle Final Four, e lo scorso sabato si ed ha allungato sull’inseguitrice in campionato Heracles, con la vittoria esterna con il punteggio di 2-1.

Sono tutte finali e tutte da vincere le gare, in questa fase cruciale della Stagione. Ponso e compagni lo sanno e non hanno tradito le aspettative nella scorsa settimana, con due partite cruciali per il cammino sportivo dei rossoneri.

Terminati i festeggiamenti dopo la bella vittoria di Coppa contro Città di Colleferro, lo scorso sabato i cisternesi hanno avuto nuovamente una partita cruciale, lo scontro diretto per il vertice della classifica.

E’ finito con il punteggio di 2-1 il match che ha decretato l’allungo in classifica sulle inseguitrici. 5 le lunghezze della Smart Working, attualmente, su Heracles.

Il Dirigente Sandro Cavola: “Mi preme fare i complimenti all’Heracles per l’ospitalità. Un big match non è mai facile, per le possibili tensioni, invece è stata una partita correttissima. Abbiamo capitalizzato il lavoro dei 60 minuti: aggressivi senza mai arretrare o farsi schiacciare come all’andata. Concluso tanto, con il loro portiere sicuramente migliore in campo. Per noi anche tre traverse a botta sicura. Siamo rimasti molto attenti anche nel momento in cui gli avversari hanno provato a giocarsela con il portiere in movimento. Grazie a tutti i ragazzi e alle persone che ci hanno seguito in trasferta. Complimenti all’Heracles per la grande partita. Ora i punti parlano chiaro, entrambe le squadre stanno proponendo il più bel gioco del girone B, un girone difficile. Basta pensare che anche l’Heracles è alle Final Four. Da martedì rimbocchiamo le maniche, perché finchè la matematica non ci decreta campioni, dobbiamo restare concentrati e uniti, e dobbiamo continuare con questo approccio vincente prima di ogni gara.”

Ufficio Stampa