Atletica> Podismo che passione con la quarta edizione dei Tre Borghi

E ormai in fase di avanzata organizzazione la quarta edizione della gara podistica Tre Borghi curata in lungo e in largo nel dietro le quinte dai Podisti Frentani, nell’intento di garantire il massimo su tutti i fronti così come ha sempre dimostrato e confermato nelle passate edizioni.

Domenica 8 maggio, la partenza per tutti gli adulti è fissata alle 10:00 dalla piazza di Guastameroli, anticipata dal meraviglioso contesto dedicato ai piccoli campioncini con le gare a loro riservate dai 0 ai 15 anni (partenza alle 9:15) e i relativi chilometraggi previsti per ogni fascia d’età.

La gara podistica per gli atleti competitivi si snoda su un percorso collinare di 12,5 chilometri nei tre borghi di Guastameroli, Badia e Frisa. Di rilievo la presenza dell’associazione Maiella Walking, di Concetta Carideo ad accompagnare lo svolgimento della camminata di 6 chilometri arricchita dalle degustazioni presso la pizzeria Ferracavallo e il Ristorante The Fox, con un passaggio caratteristico all’interno della Cantina Colle Moro.

Ad impreziosire questo avvenimento il contenuto del pacco gara che sarà consegnato a ciascun partecipante: una bottiglia di vino Colle Moro, una confezione di Pasta De Cecco e le marmellate artigianali Regina del Ricastro.

Gli organizzatori sono fiduciosi di una vasta partecipazione di runners (350 al momento iscritti) e di pubblico per una quarta edizione che ha dalla propria parte il sostegno dei partner Martelli Sport Lanciano, Cantina Colle Moro Tempo Reale Group, Scuola Di Lingue International Institute, Ecologica Sangro, Biochem, Tigre Lanciano, Azienda Agricola Regina Del Ricastro, Romano Falegnameria O.M.C. Impianti, Proloco Frisa, Lanciano 24, Sferracavallo, Frantoio Fratelli Sacco, Acqua E Sapone, Bar Tortella, CL Impianti, Enesco e Piacere del Gusto (gastronomia di Lanciano).

Comunicato Stampa Podisti Frentani