Calcio a 5> Smart Working Cisterna ad un passo dal Double

Smart Working Cisterna torna vincitrice dalla sfida in trasferta sul campo del Castromenio.
Termina con il punteggio di 4-7 la sfida tra Castromenio e Smart Working Cisterna, il prossimo sabato Ponso e compagni potrebbero laurearsi campioni superando il Buenaonda.
Emozionante la passerella d’onore riservata alla Smart Working organizzata dal Castromenio. La squadra di casa ha concesso l’entrata tra gli applausi ai vincitori della Coppa Lazio di C2. Un gesto che fa bene allo Sport a tutti i livelli.
Gara giocata in tutta sicurezza dai cisternesi nonostante l’assenza del Capitano Ponso, partita con grandi ritmi ma risolta a favore dei rossoneri grazie alla tripletta di Iannella, la doppietta di Perez Ramirez e i gol di Chianese e D’Uva.
Ottime le notizie dagli altri campi, in particolare era importante seguire il risultato finale del match tra Laundromat Gaeta ed Heracles, terminata con il punteggio di 2-2. Le speranze di vincere il campionato per la squadra formiana si assottigliano, ma matematicamente Vanderlei e compagni sono ancora in corsa.
Per chiudere la partita primato, per la Smart Working Cisterna, ci sarà bisogno della vittoria in casa, il prossimo sabato, tra le mura amiche del Palazzetto di viale Adriatico di Cisterna, contro il Buenaonda.
Sabato prossimo i rossoneri potrebbero festeggiare il “Double”.
Il Presidente Tomas Martino: “Onore al Castromenio per l’accoglienza e la passerella d’onore che ci ha riservato. Cose che fanno bene al cuore e allo Sport. Stiamo lavorando per poter avere tanti tifosi il prossimo sabato a sostenere la squadra che si sta giocando il secondo obiettivo stagionale. Cisterna merita questi momenti di gioia e aggregazione, dopo il periodo pandemico e nella speranza che lo sport cisternese continui a darci tante soddisfazioni.
Se i nostri ragazzi vi hanno emozionato in Coppa, non mancate al Palazzetto di San Valentino questo sabato.
La mia speranza è di vedere i bambini delle scuole calcio tra noi e di festeggiare insieme la vittoria, con loro, con le famiglie che fanno tanti sacrifici per i propri ragazzi.
Volevo ringraziare i tifosi che ci hanno seguito con tanta passione, come quelli della Pro Cisterna e per ultima ma non per ultima, l’Amministrazione Comunale che ha seguito e sostenuto la nostra avventura.
Noi vogliamo il Double, ancora una vittoria, con tutti voi, insieme.”
Smart Working Cisterna a lavoro per il prossimo sabato: obiettivo Double.

Ufficio Stampa