Pallanuoto> La SNC Europa torna a sorridere al Campionato Master UISP

battuto il Villa Aurelia

La SNC Europa è tornata a vedere la luce nel turno di qualificazione per la finale quinto-sesto posto del Campionato Master UISP. Ad arrendersi con il punteggio finale di 13 a 10 la compagine del Villa Aurelia.

Dopo un primo quarto equilibrato, nel secondo gli ospiti conducevano con uno scarto di 3 reti sul 4 a 6 per poi rimontare fino al risultato di 7 a 6, grazie ad una segnatura allo scadere.

L’incontro era ancora del tutto in discussione nonostante il gol di vantaggio ma la SNC Europa è riuscita a gestire al meglio la situazione accrescendo il vantaggio di 3 reti fino a fine partita.

Con 2 cartellini rossi e l’inferiorità numerica, la partita è proseguita per i padroni di casa con calma e cercando di non sprecare nulla.

Il lato positivo della squadra è l’attacco, oltre che la difesa, anche se si continua a concludere con troppi errori personali.

Domenica 5 giugno l’ultimo sforzo della squadra dei coach Roberto Migliori e Simone Feoli per chiudere al meglio questo torneo UISP contro il Due Ponti.

Marcatori SNC Europa: Rossi 4, Di Stefano 4, Ruzzini 3, Paris 1, Piccinini 1.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania