Ciclismo> FCI Marche: in sella solo il 24 settembre con il Trofeo VPM a Porto Sant’Elpidio e il Campionato Nazionale dei dipendenti universitari di ciclismo a Camerino

PORTO SANT’ELPIDIO – Un carosello coinvolgente e divertente sulle due ruote con i giovanissimi under 13 a Porto Sant’Elpidio per il Trofeo VPM distribuzioni abbinato al Trofeo ROC Conciaria e al Trofeo SCS Venturini in ricordo di Roberto Moretti con la regia organizzativa del GSC Mtb Porto Sant’Elpidio. Ancora una volta il lungomare Trieste della città elpidiense sarà teatro di una manifestazione pronta a suscitare entusiasmo grazie alle gesta e alle emozioni dei 140 baby atleti tra i 7 e i 12 anni impegnati su di un circuito di 900 metri chiuso al traffico e interamente pianeggiante. Il ritrovo è fissato alle 14:00 in lungomare Trieste di fronte allo Chalet Guneson con la prima partenza fissata alle 16:00.

CAMERINO – Su organizzazione del Circolo Universitario Ricreativo Camerte “Angeli e Maiolatesi” e dell’Avis Frecce Azzurre per la parte tecnica, sabato 24 settembre a Camerino appuntamento con i il Campionato Nazionale di ciclismo dei dipendenti universitari con il ritrovo dei partecipanti e ritiro pacchi gara presso gli impianti del CUS alle 14:00 e la partenza alle 16:30. Il percorso di 33 chilometri parte dagli impianti sportivi del Cus nel comune di Camerino (località le Calvie), e prosegue in direzione Canepina – Camerino su un tratto asfaltato, ma stretto. Prosegue poi verso Pozzetto, Sfercia, Polverina e l’omonimo lago, Caccamo (punto ristoro) Muccia, Caselle per poi tornare a Camerino fino all’arrivo in via Seneca.

Comunicato Stampa Federciclismo Marche