Basket> Sarà la Four Winds Srl il main sponsor della Nuova Futura ASD per la stagione 2022/2023

La Nuova Futura ASD è lieta di dare il ben venuto alla Four Winds Srl come main sponsor per la stagione agonistica 2022/2023 durante la quale il nuovo sodalizio affronterà il campionato regionale di pallacanestro nella categoria Promozione.

Four Winds Srl è una società leader nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili. Ha maturato diversi anni di esperienza ed oggi è diventata una delle aziende più innovative e affidabili sul mercato delle energie rinnovabili. Ampiamente collaudata nel campo dell’impiantistica elettrica in generale, ha indirizzato nel settore delle energie rinnovabili le sue attenzioni per offrire un servizio completo e professionale al cliente.

Four Winds Srl e Nuova Futura ASD sono due realtà locali fortemente radicate nella città dei Butteri esattamente come il Roster di coach Abassi composto prevalentemente ed orgogliosamente da ragazzi di Cisterna.

La Nuova Futura ASD desidera ringraziare pubblicamente la Four Winds Srl sperando di poter ricambiare la fiducia riposta nel progetto sportivo.

Gabriele Paterlini
Nuova Futura Asd