Ciclismo> Cycling Cafè Racing Team, formazione quasi al completo per la prima al Giro d’Italia Ciclocross

Domenica 2 ottobre sarà una giornata molto importante per il Cycling caffè Racing Team in quanto la squadra laziale sarà impegnata nella prima tappa del Giro d’Italia Ciclocross. Come ogni anno, il GIC, che lo scorso anno è stato vinto nella categoria Open maschile da Cristian Cominelli, sarà uno dei principali appuntamenti in una stagione densa di impegni, che è già iniziata domenica scorsa sugli sterrati svizzeri di Illnau. L’esordio stagionale, tra l’altro, è stato molto buono per Alessia Bulleri, che ha ottenuto la quinta posizione nella gara donne elite, e per Chiara Ottaviani, quarta nella propria categoria.

Le due ragazze si presenteranno al via del Giro d’Italia Ciclocross insieme ai compagni di squadra Philippe Mancinelli, Raul Baldestein, Filippo Ragonesi e Francesco Landolfi. Fabio Ottaviani, team manager del Cycling Cafè Racing Team, auspica una buona prova da parte dei suoi corridori: “Domenica a Corridonia inizierà il Giro d’Italia Ciclocross, una corsa che vogliamo onorare dalla prima all’ultima tappa grazie soprattutto al sostegno dei nostri sponsor e partner tecnici. L’obiettivo sarà quello di ben figurare non solo con Chiara e Alessia, che hanno ottenuto già due buoni piazzamenti a Illnau, ma anche con il resto della squadra, che ha lavorato bene per presentarsi al via di questo importante appuntamento in ottima forma”.

Sarà invece impegnato nella prima tappa del Trofeo Triveneto Ciclocross Cristian Cominelli, che inizierà a Cadoneghe, in provincia di Padova, la stagione invernale. Cominelli sarà l’unico corridore del Cycling Cafè Racing Team che prenderà parte alla prima edizione del CX del Tergola.

Ufficio Stampa Cycling Cafè Racing Team