Calcio a 5> Conit Cisterna: Seconda vittoria ed è subito Coppa

Seconda vittoria per la Conit Cisterna, prima davanti al proprio pubblico cisternese. Questa volta è Città di Colleferro a farne le spese, dopo una partita intensa, a tratti spigolosa, ma la spuntano i biancoazzurri.

Vecchia conoscenza, quella di Città di Colleferro, che non ha fatto sconti ed è riuscita a tenere il punteggio del match sullo zero a zero nel primo tempo. Nella ripresa sblocca il giovane Stasino (3 reti di due gare) e raddoppia Ramirez. L’arrembaggio finale, porta gli ospiti sul 2-1, ma la rimonta si ferma lì.

Questo martedì si va a Spinaceto per il primo turno di Coppa Lazio C1.

Christian Stasino: “Sono contento per i tre gol in due partite, spero di continuare così. Sono state due partite difficili ma stiamo andando bene. Il Colleferro è una squadra preparata, avevamo previsto una partita difficile, ma abbiamo preso i tre punti, giocando tutti una buona partita. Adesso pensiamo alla prossima, ci penserà il Mister a dirci come affrontarla.

Ringrazio i tifosi, il loro supporto è fondamentale, speriamo che siano sempre presenti come in questo inizio di Stagione.”

Anche il Presidente Tomas Martino ha rilasciato una dichiarazione: “Volevo fare i complimenti ai ragazzi, al Mister e a tutto il gruppo che sta lavorando per questo progetto. Abbiamo consolidato il primato, siamo in due al vertice. Martedì c’è la Coppa. Con lo Spinaceto sarà una partita difficile, sia per il campo che per nostre problematiche che stiamo risolvendo.

Sabato, poi, giocheremo ancora in casa, contro Velletri, spero che il pubblico risponda caloroso.

Siamo solo all’inizio, abbiamo una buona squadra, ma ci sono diverse altre squadre bene attrezzate per raggiungere i playoff, al momento il nostro obiettivo. Stiamo lavorando bene, ora testa alla Coppa.”

Quindi subito all’opera per preparare il primo turno di Coppa Lazio, contro Spinaceto 70. Gara prevista domani, 4 ottobre, alle ore 21:00 presso Spinaceto 70 A, via Paolo Renzi 114, Tor de Cenci.

Ufficio Stampa