Ciclismo> Cominelli regala la prima vittoria stagionale al Cycling Cafè Racing Team

Inizia con il piede giusto la stagione invernale di Cristian Cominelli e di tutto il Cycling Cafè Racing Team. Il corridore di Brent si è imposto nella prima tappa del Trofeo Triveneto Ciclocross, portando a casa il trionfo nella categoria elite nella gara di Cadoneghe, in provincia di Padova. “Una giornata perfetta per cominciare questa nuova avventura”, ha commentato Cominelli dopo il trionfo ottenuto nella manifestazione veneta. La prima gara stagionale è stato anche un ottimo test della nuova bici Factor, per la quale il Cycling Cafè Racing Team ringrazia Beltrami TSA per la collaborazione: la bici per la stagione 2022/2023 è completata da ruote Damil, gruppo Sram Force Axs e completata con componenti Zip e Repente.

Il resto del team è stato impegnato nella prima tappa del Giro d’Italia Ciclocross. Il risultato più importante, al termine della gara di Corridonia, nelle Marche, è arrivato grazie ad Alessia Bulleri, che ha centrato la terza piazza nella gara donne elite al termine di una lunga battaglia con Sara Casasola e Rebecca Gariboldi. Nella categoria open maschile spicca invece l’undicesimo posto di Philippe Mancinelli, nella gara vinta da Gioele Bertolini; il suo piazzamento corrisponde anche al settimo posto se si considerano solo gli Under 23. Sfortunato Raul Baldestein, che ha chiuso la gara in 28/a posizione dopo aver scollato un tubolare.

Tra gli Juniores centra la top-10 Filippo Ragonesi, mentre nelle categorie giovanili spicca l’ottavo posto di Chiara Ottaviani nella categoria Esordienti; negli Allievi chiude 28/o Francesco Landolfi, con Daniele Sellati 26/o nella categoria di primo anno.

Ufficio Stampa Cycling Cafè Racing Team

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania