Calcio a 5> Conit Cisterna: Santa Gemma la prossima battaglia

Conit Cisterna pronta alla prossima sfida in Campionato contro PGS Santa Gemma.
Ennesima settimana ricca di impegni per i Leoni della Conit Cisterna: Campionato questo sabato, in trasferta e Quarti di Finale di Coppa il prossimo martedì in casa.
Ponso e compagni carichi per i risultati ottenuti fino ad ora, con un primato in classifica che fa ben sperare per gli obiettivi stagionali ed una Coppa Italia tutta da giocare e che sta entrando nel vivo.
Il primo step è la decima giornata del girone A, contro un Santa Gemma che naviga a metà classifica con 14 punti e che è reduce dalla vittoria in trasferta contro Città di Colleferro.
I cisternesi sono a 24 di punti a 6 lunghezze dalla seconda, ed è il momento di restare concentrati, perché di battaglie ce ne sono ancora molte.
Una stagione difficilissima, nonostante le apparenze, perché contornate da infortuni, che non hanno destabilizzato l’ambiente, che è riuscito a prendersi delle belle soddisfazioni da neopromossa in C1.
Fondamentale sarà restare con i piedi per terra, con gli avversari pronti a sfidare la capolista, e puntare al risultato positivo volta per volta.
Domani, alle ore 18:00, la prossima sfida dei Leoni cisiternesi, contro PGS Santa Gemma, presso l’Academy Sport Center, in via Settebagni 340, Roma.

Ufficio Stampa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania