Calcio a 5> Conit Cisterna: Santa Gemma la prossima battaglia

Conit Cisterna pronta alla prossima sfida in Campionato contro PGS Santa Gemma.
Ennesima settimana ricca di impegni per i Leoni della Conit Cisterna: Campionato questo sabato, in trasferta e Quarti di Finale di Coppa il prossimo martedì in casa.
Ponso e compagni carichi per i risultati ottenuti fino ad ora, con un primato in classifica che fa ben sperare per gli obiettivi stagionali ed una Coppa Italia tutta da giocare e che sta entrando nel vivo.
Il primo step è la decima giornata del girone A, contro un Santa Gemma che naviga a metà classifica con 14 punti e che è reduce dalla vittoria in trasferta contro Città di Colleferro.
I cisternesi sono a 24 di punti a 6 lunghezze dalla seconda, ed è il momento di restare concentrati, perché di battaglie ce ne sono ancora molte.
Una stagione difficilissima, nonostante le apparenze, perché contornate da infortuni, che non hanno destabilizzato l’ambiente, che è riuscito a prendersi delle belle soddisfazioni da neopromossa in C1.
Fondamentale sarà restare con i piedi per terra, con gli avversari pronti a sfidare la capolista, e puntare al risultato positivo volta per volta.
Domani, alle ore 18:00, la prossima sfida dei Leoni cisiternesi, contro PGS Santa Gemma, presso l’Academy Sport Center, in via Settebagni 340, Roma.

Ufficio Stampa