Calcio a 5> Conit Cisterna famelica, questo week end si gioca le Final Four di Coppa

Conit Cisterna famelica, vince in trasferta contro Academy S.M. Ferentino e si conferma primatista del girone A. Ora occhi puntati sulle Final Four. Cisterna giocherà di nuovo per la Coppa.
Poteva essere insidiosa la trasferta, con il pensiero rivolto alla Coppa Italia-Fase Regionale, ma Ponso e compagni non si sono distratti e con la vittoria di ieri si portano a quota 30 punti.
A segno nel match Gabriel con una bella tripletta, Perez Ramirez e Annunziata. C’è anche un autogol della squadra di casa.
Il Campionato si ferma, perché il 17 e 18 dicembre andranno di scena le Final Four Coppa Italia-Lazio e la Conit sarà ancora una volta tra le protagoniste che si contenderanno il Trofeo.
Dopo il Double in C2, la neopromossa Conit Cisterna ha superato brillantemente i turni eliminatori e si ritrova con Cures, Città di Zagarolo e Genzano a giocarsi il Trofeo.
Il Presidente Tomas Martino: “Sono a dir poco orgoglioso dei miei ragazzi, della tenacia con cui stanno scendendo in campo ad ogni partita. Non posso che ringraziarli di questo percorso, meritano le Final Four, ma dobbiamo ancora giocarcela. Con questo spirito di gruppo ce la possiamo fare. I complimenti vanno anche al Mister Serpietri e a tutto lo staff per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo. Ringrazio inoltre le realtà che ci stanno sostenendo, a cominciare dal nostro Main Sponsor Conit S.r.l., ci auguriamo che si stiano divertendo con questa bella squadra. In bocca al lupo a tutti!”
Le Final Four prevedono una prima sfida valida come semifinale, Conit Cisterna affronterà Città di Zagarolo, gara prevista il 17 dicembre alle ore 16:00 presso il Palazzetto dello Sport di Bolsena. A seguire la seconda semifinale tra Cures e Genzano C5.
Le due vincenti giocheranno per la Coppa la mattina seguente, ovviamente al Palazzetto di Bolsena.

Ufficio Stampa