Calcio a 5> Leonzio 1909: ritorna il derby lentinese

Ritorna il derby lentinese di calcio a 5 che si giocherà sabato pomeriggio alle ore 15 sul rettangolo verde del centro sportivo “Dragon” di contrada Santuzzi tra Futsal Lentini e i bianconeri della Leonzio 1909 Futsal. Partita valida per la 3° giornata del campionato provinciale di Serie D, girone A.
Il match di andata tra le due formazioni leontine si concluse con la vittoria della Leonzio che si è imposta con il risultato di 4-2 con le reti segnate da Mattia Di Pasquale e Alfio Sesto.
Nel frattempo i bianconeri del tecnico Vincenzo Musco, sono reduci dalla buona prestazione contro la Rari Nantes che ha portato solo un pareggio casalingo sul sintetico del campo “Euro Soccer” e che stanno già preparando al meglio questo nuovo impegno, con dedizione e grande concentrazione:
Partita sicuramente sentita da entrambe le squadre. Ci stiamo preparando al meglio, e sono certo che assisteremo ad un bellissimo incontro, pieno di emozioni, difficile, ma sicuramente all’insegna della sportività, anche perchè ci conosciamo tutti, e gran parte di loro ho avuto anche il piacere di poterli allenare lo scorso anno.
“I derby non sono mai partite normali – spiega il tecnico dei bianconeri Vincenzo Musco -, ma sono sfide che si preparano da sole e ti danno un entusiasmo diverso dalle altre partite. Il 4-2 dell’andata ormai è archiviato, ma come dico sempre ai miei ragazzi, il difficile non è vincere, ma confermarsi! Dunque sta a loro sabato dimostrare sul campo le loro qualità, e poi, come si suol dire, che vince il migliore!”

Area Comunicazione Asd Leonzio 1909 Futsal