Indoor Rowing> San Valentino in compagnia di Concept 2

DAL 7AL 14 FEBBRAIO 2023 LA 2a MEYOU&CONCEPT2

Festeggia San Valentino facendo sport. La Concept 2, per il secondo anno consecutivo, organizza Meyou&Concept2 evento riservato alle coppie, agli amici, ai compagni di squadra, a chi insieme ad una persona cara vuole mettersi in gioco. Una prova da viversi in due che, in simbiosi, devono cercare di centrare la miglior performance. La manifestazione avrà la durata di una settimana, dal 7 al 14 febbraio, appunto il giorno di San Valentino.

Il format studiato è davvero stimolante. Le coppie potranno cimentarsi nelle discipline del rowerg, bikerg e skierg, scegliendo lo stesso attrezzo, in un tempo di 2’14”. La somma dei metri percorsi da entrambi nel tempo stabilito sarà il risultato finale valido per la classifica.

La meyou&concept2 è la terza tappa del circuito Ergcup 2023, che segue l’Endurance Challenge di ottobre e l’Half Marathon di gennaio.

Il circuito dell’Ergcup ha come fine ultimo quello di creare una community di indoor rowing che si confronti continuamente con sfide divertenti che creano gruppo e passione per queste discipline.

Per partecipare alla Meyou&Concept2 la procedura è semplicissima: esegui la prova, scatta le foto dei monitor, vai sul sito ergevents.it, clicca su “iscriviti” e segui la procedura.

Ufficio Stampa Concept 2

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it