Conit Cisterna, dopo aver imposto il proprio carattere contro Spinaceto ’70, si prepara al prossimo match, contro Levante. Ogni partita, una finale.
7-2 il punteggio finale della diciannovesima giornata nella splendida cornice del Palasport di Cisterna. 3 punti da mettere nel gruzzolo per chi si sta giocando la promozione da primatista.
A segno due volte Stasino, Sangermano, Chianese, Ponso e Lauretti, le altre marcature.
Partita accesa, ormai saranno tutte così. Provare a vincere contro la Capolista è sempre uno stimolo, e nonostante il risuLtato, si è vista la guerra in campo.
Mister Massimiliano Serpietri: “E’ andata bene l’ennesima partita, il campionato si sta accorciando, ogni match ha un valore a se. Lo Spinaceto era ed è in cerca di punti salvezza. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, perché non è facile tenere testa per tutto l’arco del campionato. Ci stiamo riuscendo bene. Ci siamo presi questi tre punti e ora pensiamo alla prossima partita.
Purtroppo Alvarito ha avuto una ricaduta su una caviglia, e sarà fuori per almeno tre settimane. In compenso, Luca Chianese, è un giocatore che aspettavamo da tempo, non vedevamo l’ora che guarisse. Lì davanti ci sta dando una grossa mano. La sua qualità tecnica non è in discussione.
Pensiamo alla prossima partita, anche questa dura, contro Levante, un’altra squadra con fame di punti.
Ringrazio chi ci sta seguendo e che sta tifando per noi e che può godersi una partita di Calcio a 5 nello splendido Palaspo
Ufficio Stampa