L’Umana Reyer maschile ha già iniziato a formare il gruppo ancora prima del raduno ufficiale. Nel tardo pomeriggio i giocatori della prima squadra maschile hanno condiviso la prima esperienza insieme nel centro storico di Venezia, che energia contagiosa! Gli orogranata, capitanati da Andrea De Nicolao, hanno trascorso un paio d’ore tra calli e campielli vivendo un primo momento di team building che ha permesso di creare subito amalgama. L’emozione di vivere la magia di Venezia per la prima volta è stata palpabile per i nuovi arrivati, così come l’eccitazione di incontrare subito i tifosi reyerini.
L’unione fa la Reyer recita lo slogan della Campagna Abbonamenti orogranata per la stagione che sta per iniziare e l’atmosfera che si è da subito respirata nel gruppo è un ottimo viatico per affrontare l’imminente avventura sportiva.
Gli orogranata si sono ritrovati davanti alla Scuola Grande della Misericordia, la prima casa della Reyer, e dopo hanno attraversato le calli del centro storico per arrivare fino a Rialto e San Marco.