Italian F.4 Championship, A Monza il debutto nell’Euro 4 Championship di Enzo Deligny

Il pilota Junior Red Bull francese con AKM Motorsport, Team con cui ha già preso parte alla serie F4 tricolore 

Saranno 5, all’Autodromo Nazionale Monza, le vetture schierate da AKM Motorsport, con il debutto nell’Euro 4 Championship di Enzo Deligny, pilota junior Red Bull francese che con la scuderia condotta da Marco Antonelli ha già corso nelll’Italian F.4 Championship. 

Debutto in casa AKM anche per l’australiano Kamal Mrad, pilota 15enne tra le più splendenti promesse kartistiche dei territori Asia e Oceania. Confermato poi il trio già proposto al Mugello Circuit in occasione del primo round, composto da Davide Larini, Tina Hausmann e Diego De La Torre. 

Una line-up rinnovata, dunque, quella di AKM Motorsport, che si schiera competitiva al via dell’appuntamento monzese, questo fine settimana. 

Il programma del weekend prevede due turni di prove libere da 40’, al via venerdì 15 settembre, alle 9.45 e alle 13.50. Sabato 16 settembre la giornata si aprirà con due sessioni di qualifica da 15’, al via alle 8.30 e alle 8.55; quindi sarà la volta di gara 1, sulla misura di 30’ + 1 giro, che partirà alle 14.45.  Domenica 17 settembre sarò il turno prima di gara 2 (30’ + 1 giro), alle 10.30, quindi di gara 3 (30’ + 1 giro), alle 17.35.

Le tre gare del fine settimana saranno visibili in diretta con commento in inglese sulle pagine Youtube e Facebook dell’Euro 4 Championship e su Motorsport TV (https://eu.motorsport.tv/); in onda con commento in italiano su ACI Sport TV (canale 228 di sky), su www.acisport.it e sulla pagina Facebook @acisporttv.