Campionato Italiano Rally Asfalto, il season finale del CIR Asfalto su ACI Sport TV. Quando e come seguire il Rally di Bassano

Due dirette il venerdì e 3 live il sabato per scoprire in diretta il vincitore del Campionato Italiano Rally Asfalto 2023. Diretta scritta su acisport.it e collegamenti su ACI Radio.

Un ultimo ballo prima del gelo dell’inverno, un ultimo duello per decretare l’equipaggio vincitore del Campionato Italiano Rally Asfalto. Al Rally Città di Bassano, episodio finale del tricolore a coefficiente maggiorato, i protagonisti del tricolore si giocheranno il tutto per tutto per il titolo e per le posizioni ancora in palio. I due di giorni di gara partiranno venerdì mattina con lo shakedown in località “Marostica” – fondamentale per capire le condizioni in cui si presentano gli equipaggi  – e ACI Sport TV sarà già in diretta per far vivere a tutti gli appassionati i momenti salienti di questa sfida. Il canale della federazione (www.acisport.it – ch.Sky 228 – ch.52 Tivùsat – App ACI Radio – Facebook @ACISportTV e @CIRAsfalto) trasmetterà lo shakedown a partire dalle 09:20, un antipasto prima della vera bagarre. Lo start della diretta dalla PS1 “Rubbio” infatti, con gli iniziali veri momenti di gara, è previsto per le 19:50, una speciale in notturna da vivere tutta d’un fiato con i lampi delle fanaliere ad illuminare gli asfalti vicentini.

Nella giornata finale di sabato, che si snoderà lungo altre 4 prove da ripetere due volte, ACI Sport TV sarà in collegamento sulla PS5 “Rubbio” dalle 12:10 e dal secondo passaggio sulla PS7 “Monte Grappa”, a partire dalle 15:30. A concludere il weekend di gara, quando si sarà scoperto chi indosserà la corona del Campionato Italiano Rally Asfalto, un’ultima diretta dal centro di Bassano per le premiazioni e le interviste finali alle 19:15.

Sul sito acisport.it/CIRA poi già dallo start del 40° Rally di Bassano sarà stilata una diretta scritta della gara, con gli aggiornamenti più importanti ed i momenti salienti della sfida corredati di foto e link utili. Come sempre anche ACI Radio permetterà a chi è in macchina di seguire la gara vicentina, con un collegamento venerdì alle 12.25 e due il sabato, alle 12.25 ed alle 19.25.

DIRETTE ACI SPORT TV

www.acisport.it – ch.Sky 228 – ch.52 Tivùsat – App ACI Radio – Facebook @ACISportTV e @CIRAsfalto

venerdì 13 ottobre

LIVE ore 09.20 |  Shakedown – Marostica

LIVE ore 19.55 |  PS1 “Rubbio”

sabato 14 ottobre                                        

LIVE ore 12.10 |  PS5 “Rubbio”

LIVE ore 15.30 |  PS7 “Monte Grappa”

LIVE ore 19.15 |  Arrivo Finale – Bassano – Piazza Libertà